30 aprile 2010

PADRE LIVIO SCRIVE... SUL MESE DI MAGGIO

Cari amici,

il mese di Maggio è per eccellenza il mese di Maria. Nel messaggio del 25 Aprile la Madonna ci ha invitato a chiedere la Sua intercessione. E' un invito da non lasciar cadere. Presentiamo al Suo Cuore materno, con insistenza e fiducia tutte le grazie di cui abbiamo bisogno.

La Madonna ha detto che la preghiera opera miracoli nei cuori e nel mondo. Non c'è grazia che la Madre non possa ottenere per i Suoi figli, purchè corrisponda alla Volontà di Dio. Non mettiamo limiti alla Sua onnipotenza di amore.

La Madonna ci invita anche a pregare per le Sue intenzioni. In questo mese di Maggio Lei desidera che quanti più cuori possibili si aprano ai Suoi mesaggi. Offriamo il Rosario quotidiano e i nostri fioretti per questa Sua intenzione. Invitiamo anche i bambini a farli.

Se preghiamo per le Sue intenzioni, la Madonna ci assicura la Sua intercessione: "Io sono con voi e intercedo per ognuno di voi".
La protezione della Madonna è la vera sicurezza nella pericolosa navigazione della vita. Sotto il Suo manto siamo sempre al sicuro.

Viviamo questo mese di Maggio con Maria. Stiamo vicini al Suo Cuore, attingiamo al Suo amore e portiamolo a chi è lontano e non lo conosce. La Madre non abbandona nessuno dei Suoi figli. Li segue uno ad uno perché non si perdano. AiutiamoLa a salvare le anime.

Vostro Padre Livio

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi qui il tuo commento: